Carissimi colleghi della SETAC Italian Language Branch,

ULTIMO REMIND per  il premio per studenti (inclusi e soprattutto PhD students) con in palio l’iscrizione gratuita al prossimo SETAC Europe Annual meeting 2022, anche quest’anno infatti la SETAC Europe ci ha messo a disposizione i fondi per il concorso.

Analogamente allo scorso anno i candidati dovranno inviare ENTRO IL 1 DICEMBRE 2021, all’indirizzo awards@setac.org  un extended abstract di una propria ricerca, in lingua inglese (usando il template allegato), similmente a quanto viene presentato per la partecipazione come speaker al congresso. Gli extended abstracts saranno valutati da una giuria autonoma ed il lavoro che vincerà potrà essere presentato al prossimo annual meeting con il logo della SETAC Italian Language Branch. RICORDO CHE LA PROCEDURA PER IL PREMIO VA IN PARALLELO ALLA SUBMISSION DEGLI ABSTRACT PER IL CONGRESSO, CHE DEVE SEGUIRE L’ITER INDICATO NEL SITO WEB  DEL CONGRESSO

Il candidato dovrà indicare se iscritto alla SETAC al momento della presentazione degli abstracts, tale iscrizione non è obbligatoria ma costituisce un elemento di apprezzamento. Il premio è stato istituito anche per far conoscere SETAC e SETAC ILB presso i nostri studenti e renderli partecipi delle attività della Società. Con la nuova definizione delle quote, l’iscrizione annuale alla SETAC per gli studenti ha un costo di 40 dollari.

Vi chiedo di diffondere le informazioni sul premio ai vostri studenti, ai vostri contatti ed a tutti quelli che possono essere interessati, ci aspettiamo una partecipazione numerosa !!!

Premio per studenti iscrizione gratuita SETAC Europe Annual meeting 2022